Rockol30

Lily Allen: "Spotify? Guadagno di più con le foto dei piedi"

La popstar britannica ha lanciato il suo canale OnlyFans a luglio: "Ho recensioni di cinque stelle".
Lily Allen: "Spotify? Guadagno di più con le foto dei piedi"

È una regina delle provocazioni. Nel 2020 annunciò la sua collaborazione con il noto brand Womanizer, lo stimolatore clitorideo più venduto, dichiarando pubblicamente: "Vi svelo un segreto: mi masturbo. Ma perché fa tanto strano dirlo ad alta voce? Amare sé stessi dovrebbe essere la cosa più naturale di questo mondo. Meritiamo tutti degli orgasmi strabilianti, no? Apriamoci a questo. Liberatevi. Toccatevi. Amatevi". Ora Lily Allen, la 39enne popstar britannica che nel 2009 scalò le classifiche internazionali con la hit "Not fair", tra censure e polemiche, torna a far parlare di sé. Stavolta c'entrano i piedi. E Spotify.

Rispondendo a un fan che l'aveva criticata per la sua decisione di pubblicare foto dei suoi piedi, Lily Allen, che a luglio ha lanciato il suo canale OnlyFans (piattaforma popolare nel settore dell'intrattenimento per adulti, ma che ospita anche contenuti di altri generi come esperti di fitness e altri tipi di creatori - gli utenti sottoscrivono un abbonamento per scaricare foto e video), ha risposto:

Immagina di essere un'artista e di avere quasi 8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, ma di guadagnare di più con 1000 iscritti alle foto dei tuoi piedi.

"Immaginate di essere una delle più grandi pop star/musiciste d'Europa e poi di ritrovarvi ridotti a questo", aveva twittato, in un post acidissimo, il fan della cantautrice. Che dopo essersi lasciata andare a quella risposta ha aggiunto:

Non odiare i giocatori, odia il gioco. Mi hanno informato che ho cinque stelle su WikiFeet, che è una cosa rara. I miei piedi sono valutati molto bene su internet.

L'ultimo album di Lily Allen, "No shame", è uscito nel 2018, presentato dal vivo dalla voce di "Not fair" con un tour che l'ha portata ad esibirsi tra Usa, Europa, Oceania, Sud America. Nel 2020 la cantautrice ha collaborato insieme a Benee e Flo Milli al singolo "Plain", che rimane la sua ultima uscita discografica.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.